Cross della Pellerina

Domenica  21 gennaio per il Cross della Pellerina il parco si è gremito di atleti assetati dalla voglia di sfidarsi, dopo la pausa natalizia, nel primo cross dell’anno.

La nostra squadra, compatta come sempre, si è presentata alla foto di gruppo coinvolgendo e dando il benvenuto ai nuovi arrivati con la campagna tesseramento 2018 Lucia di PalmaComis Maria, Mosca Francesco, Lalli Mario,

Pomero Alessandro e Ferrante Vito che ringraziamo anche per aver portato il Gazebo per la squadra.

 

 

 

 

Con un percorso divertente e  motivato dagli atleti spettatori, la gara ha preso il via alle 09.30 con la partenza degli M60 BRUNETTI Michele, DELLA PRIMAVERA Gerardo , GULLO Rosolino, ARMANNO IgnazioRECHICHI Giuseppe che come sempre hanno dato il loro ottimo contributo .

Le atlete GSI sono le seconde a partire numerose, belle, solari

e classificandosi tutte con buoni tempi nelle loro rispettive categorie.

Come RUZZA Michela  6° di cat e DE BELLIS Margherita 4 ° di cat.

 

Successiva partenza anche per gli atleti GSI SM50 sempre in forma come TAVELLA Carlo , BELLONE Flavio e CIOTOLA Ferdinando

 

seguiti dagli SM45  dove il nostro MAIOLO William conquista un 4 ° di cat

 

 

 

e VECCHIELLI Vincenzo segna il  tanto atteso, anche da tutti noi, rientro in  gara . 

Bentornato Enzino 🙂

Dalla CdC è tutto ci vediamo al Cross di Borgaretto

Maratonina di Avigliana StraRivoli e Mezza Maratona di Trino

Domenica 12 novembre  alla Maratonina di Avigliana, la nostra squadra compatta ha accompagnato i Maratoneti in questo ultimo sforzo partecipando anche alla StraAvigliana sotto un tiepido sole e una temperatura che ha già fatto sentire le prime avvisaglie di un inverno che si prospetta davvero rigido. Il paesaggio bucolico della bella Val Susa, stremata dagli incendi della settimana precedente, ha fatto da scenario ad una gara adatta a testare la velocità sulla  Maratona.

Al primo giro le voci dei compagni hanno echeggiato nell’area dando  coraggio e all’arrivo hanno fatto sentire il loro calore con abbracci e incoraggiamenti.

La nostra Michela Ruzza è la prima ad arrivare conquistando un bel 1° posto di categoria seguita da Cataldo 4° di cat.

 

 

 

 

 

 

La domenica successiva immancabile la StraRivoli che sigilla come ogni anno la fine delle gare di corsa su strada.

Eravamo tantissimi nella nostra divisa blu e infreddoliti dall’aria ormai fresca, ma non ci siamo fatti scoraggiare e siamo partiti alla conquista di ben 7 km di salita verso il  Castello Rivoli .

Primo fra gli uomini ad arrivare il nostro William Maiolo 1°di cat seguito da Gamo Emanuele 3° di cat. , Laganis Ermanno conquista un 7 ° di cat , Belluomo Lucio un bel 2° di cat. e Gerardo della Primavera 5° di cat

 

 

Anche le ragazze GSI han sbancato il Jackpot con Kathlen Convertini 5° di cat , Marcella Mangano 2° di cat, Stefania Vallone 3° di cat , Mihaela Iacoblev 5° di cat, Paola Sogno Fortuna con un 7° cat e infine ma non ultima la nostra Alessandra Bellantone è salita subito sul podio con 6 di cat.

Domenica 26 Novembre due dei nostri ambasciatori Rolling Pacer Rosario Fondacaro e Matteo Sereno si sono presentati alla Mezza di Trino accompagnati da Archimede Grassi e Pier Giuseppe Sereno

 

Vi ricordo l’iniziativa  Rolling Pacer del nostro Gruppo Sportivo Interforze . Se siete interessati ad entrare in una delle nostre squadre di Pacer o vuoi contribuire alla realizzazione di questo progetto seguici nella nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/rollingpacer/ o scrivici all’indirizzo rollingpacers@gmail.com ti spiegheremo tutto.

La CdC vi augura Buone Feste e ci ritroviamo ai Cross di Gennaio per ricominciare ancora una volta la stagione insieme.

Trofeo Interforze 2017

Come ogni 3° Domenica di ottobre  è stato immancabile il Trofeo Interforze organizzato dalla nostra Squadra.

Si sono presentati più di 600 atleti, provenienti da tutti i corpi di Forze dell’Ordine e da tutte le squadre di Torino, per gareggiare in uno scenario bucolico con un tracciato immerso nel verde del Parco Naturale della Mandria.

Leggi tutto “Trofeo Interforze 2017”