Gara L’Acqua e la Pietra- Rorà

Domenica 25 Giugno nello stupendo scenario bucolico di Rorà si è svolta la gara L’Acqua e la Pietra organizzata dalla nostra Claudia Bertinat in collaborazione con Salvo Critelli Enzo Vecchielli e Claudio Siccardi

Immersi in un bosco stupendo con una aria finalmente frizzantina dopo il caldo dei giorni precedenti, la Nostra Squadra si è divertita a correre una bel MiniTrail di 4,5 km, quasi reminiscenza del Trail di Pavarolo della sera prima che ha visto la nostra Michela Ruzza premiata 2°  Donna Assoluta .

Ma veniamo invece alla gara di Rorà che ha visto molti premiati della Nostra Squadra .

Il primo degli uomini ad arrivare è stato Luigi Di Pinto

seguito da Marco Laganis

 

 

 

e da Rosario Fondacaro . La prima donna invece ad arrivare è stata la nostra Michela Ruzza seguita subito dopo da Claudia Bertinat   

Ma la nostra gara non poteva che finire con una bel pranzo tutti insieme nel ristorante di Rorà e il festeggiamento del compleanno di Rosario Fondacaro  con regalo a sorpresa da parte di tutta la squadra GSI e Toricorre della canotta GSI ufficiale che lo accompagnerà alla New York Marathon 2017 . 

Domenica 16/07 vi aspettiamo per l’ultima gara estiva il Giro del Lago del Moncenisio dopo di che le News andranno in vacanza .

Un bacio enorme al nostro Enzino, Manuela e Alessandro …

…e un grazie di cuore a tutta la Nostra Squadra perchè sta dimostrando con il calore, l’affetto e la volontà di saper davvero amare il prossimo e che siamo davvero una GRANDE BELLA E UNITA SQUADRA…

CdC e Veronica

 

Lascia un commento