TROFEO AVIS ARNALDO COLOMBO

Domenica 03 Settembre al Trofeo AVIS ARNALDO COLOMBO è stato come il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive.. baci.. abbracci..voglia di rivedersi e raccontarsi dopo 3 mesi,emozioni che sempre nella nostra squadra rimbombano  felici alla Partenza di una gara piena di soddisfazioni.       

Tutti schierati nella nostra bella divisa blu abbiamo condotto tutti un’ottima gara superando in primis noi stessi e poi tentando la scalata al podio.

Podi che non si sono fatti mancare il nostro William Maiolo 3° di categoria 7 Uomo Assoluto e la nostra Michela Ruzza 3^ di cat e 5 Donna Assoluta.

Gerardo della Primavera e Lucio Belluomo portano a casa rispettivamente 5° e 6° di cat. seguite dalle schiera delle Donne GSI con Margherita De Bellis , Rosanna Meduri e Fabiana Giacalone rispettivamente 7° , 8° e 10° di cat.

Infine ma non ultime le nostre Valentina Cognasco , Patrizia Portacelli e Iftin Hassan che si schierano sul podio rispettivamente per un 5°, 6° e 7° di cat.

Il nostro Raffaele Scali insieme a Marigrazia Cerruti (#chetantotornerà)  ha esordito anche lui nella sua prima di stagione autunnale.  Fra gli Esordienti la nostra dolce Emma Rosato conquista anche stavolta il podio.

La nostra squadra ha vinto il premio come 3^ squadra più numerosa e la 5^ a punteggio.

 

Complimenti a tutti per l’ottima gara e vi aspettiamo Domenica 17 settembre alla Gara delle Borgate di Robassomero

CdC e Veronica

 

 

Lascia un commento