Turin Half Marathon, Pisa e Chicago marathon

Domenica 1 ottobre è stata una domenica davvero speciale per il nostro Gruppo alla Turin Half Marathon .

Le medaglie han fatto da padrone in un traguardo che ha visto i nostri atleti dare tutto il meglio di loro stessi con arrivi spettacoli, vittoriosi e quasi increduli nell’essere riusciti a portare a casa un altro bell’obiettivo sia nella Mezza Maratona sia nella Staffetta.

Come sempre in un evento del genere nessuno è rimasto da solo, ma tutti hanno corso con qualcuno, motivati dai compagni nel percorso o accompagnati fino al traguardo per ricevere la meritata medaglia .

Sono questi gesti che fanno grande la nostra squadra e la rendono unica. Alla partenza siamo un tripudio di blu festoso e  all’arrivo il sentimento verso la nostra squadra è tale da voler solo sperare nel meglio per noi stessi ma sopratutto per gli altri .

Come sempre i podi non sono mancati con il nostro William Maiolo 3° di cat alla sua prima Half Marathon chiusa con un tempo eccezionale e un arrivo davvero in volata .

La nostra Michela Ruzza anche lei non si smentisce e sale sul podio con un bel 2° di cat come il nostro Gerardo della Primavera .

Ma non sono mancati arrivi spettacolari per Personal Best annunciati

e Prime Mezze Maratone.

Colgo quindi l’occasione per festeggiare i nostri nuovi atleti   che hanno conquistato la loro  Medaglia per la prima volta con i colori della nostra squadra e si sono distinti per aver affrontato la gara con il sorriso sulle labbra ricordando a tutti che “volere è potere” .

Grazie a tutti di cuore per la meravigliosa giornata finita poi in un bel pranzo tutti insieme.

Per le Gare fuori porta ricordiamo i nostri atleti :

Antono Carvelli ed Alfredo Algirò che han fatto tempi eccezionali alla Mezza Maratona di Pisa e

Giovanni Martino alla Chicago Marathon.

Baci CdC e Veronica

 

Lascia un commento