Una riunione in allegria

A giudicare dalle foto e dai messaggi entusiasti che rimbalzavano sulla nostra chat dedicata il giorno dopo, la riunione periodica del Gruppo Sportivo Interforze, tenutasi il 16 ottobre u.s. a Torino presso i locali di Team Marathon alla Cascina Marchesa, è stata un successo.

Già alle 21 la sala ha cominciato a riempirsi di persone, ciascuna con il suo manicaretto o con la sua bottiglia da condividere, e ad animarsi con chiacchiere, risate, baci e abbracci.

Dopo un paio di comunicazioni di servizio, una riguardante la logistica della gara sociale “20 Gara Podistica Interforze” del 22 ottobre e l’altra da parte dell’organizzazione della Maratona di Torino con la richiesta di un presidio di squadra al ristoro del 35° km alla gara del 29 ottobre, siamo potuti passare all’attività conviviale, quella che ci riesce meglio. Dopo quella sportiva s’intende!

Prima di “attaccare” il buffet, però, la nostra Marcella Mangano non ha potuto fare a meno di dare il bentornato, accompagnato da un lungo e affettuoso applauso, ad Alessandro, Manuela e Vincenzo Vecchielli, ristabilitisi in tempi record da un brutto incidente e che non sono voluti mancare al nostro primo incontro dopo le vacanze estive.

La serata è proseguita in allegria, quindi, tra assaggi dolci e salati delle prelibatezze portate per l’occasione e foto di rito, serie e meno serie.

Una menzione particolare va alle pizzette di Ignazio Armanno che sono andate, come sempre, a ruba e che ormai sono diventate una tradizione delle nostre riunioni. Verso le 23 sono iniziati i saluti e la sala ha iniziato poco

a poco a svuotarsi, ma credo che, dopo questo incontro, i neo-tesserati presenti per la prima volta, abbiano inteso lo spirito gioviale, talvolta goliardico, che anima le nostre serate e si siano sentiti accolti da una Nuova Grande Famiglia.

Annarita

Lascia un commento