Trofeo Sedano Rosso Orbassano

Domenica 15 ottobre  non  potevamo mancare al Trofeo Sedano Rosso di Orbassano ormai immancabile gara autunnale della nostra squadra.

Sarà che è la gara più veloce della stagione, ma è stata teatro ancora una volta di Personal Best annunciati per tutti i nostri atleti e di podi in tutte le categorie.

La foto di rito ha invaso la zona partenza della gara rendendola colorata e spumeggiante nei nostri sorrisi più smaglianti.

 

Il futuro della nostra squadra  si fa sentire subito con Emma Rossato   che   conquista  un 4° posto nella sua categoria.

La gara, partita con un breve ritardo, è stata davvero molto bella con un percorso su strada senza dislivelli degni di nota e con un calore autunnale che ci ha scaldato la mente e il corpo. Il nostro William Maiolo arriva per primo al traguardo conquistando un 2° di categoria

seguito dalla nostra Michela Ruzza che conquista un 3° di categoria.

Elisa Giummara conquista un 7° di categoria e diventa la pioniera della nostra squadra in questa categoria fin ad ora mai entrata in classifica, mentre la nostra Mihaela Jacoblev conquista ancora una volta un 4° di categoria trascinando con sé il suo socio Gerardo della PrimaveraNon delude mai la nostra Margherita De Bellis che porta a casa un 3° di categoria .

Non è mancato il premio per la Società più numerosa ritirato dal nostro Salvatore Critelli 

Alla prossima gara

CdC

 

Lascia un commento