Trofeo Interforze 2017

Come ogni 3° Domenica di ottobre  è stato immancabile il Trofeo Interforze organizzato dalla nostra Squadra.

Si sono presentati più di 600 atleti, provenienti da tutti i corpi di Forze dell’Ordine e da tutte le squadre di Torino, per gareggiare in uno scenario bucolico con un tracciato immerso nel verde del Parco Naturale della Mandria.

Organizzazione impeccabile da parte del Presidente Albanese che ha schierato la nostra Dirigenza Giunta Critelli Bertinat Siccardi Maffodda dimostrando ancora una volta la serietà della nostra squadra anche in eventi in cui siamo noi stessi i protagonisti. E lo siamo stati davvero invadendo anche questa volta lo striscione per una foto difficile da inquadrare per quanti eravamo

Alla partenza l’inno di Italia ha echeggiato nell’aria preparando il corpo e la mente alla gara e incitando i nostri animi a dare il meglio.

La corsa è stata impegnativa, ma nessuno ha rifiutato un sorriso al nostro Claudio Siccardi che come sempre dall’obbiettivo della sua macchina fotografica riesce a tirar fuori il meglio dai nostri atleti.

Tanti podi e tanti vincitori in questa gara perché la forza della nostra squadra è la presenza continuativa, l’affetto e l’amicizia che ci lega.

La Maratona , La30 e la RunCity sta aspettando la nostra squadra.

Ci vediamo Domenica 29 ottobre .

A presto CdC

 

Lascia un commento