Le gare di Settembre

Benvenuto Settembre e Bentornati a tutti a voi !!

Finalmente tutto torna alla normalità ..

Ognuno con le proprie routine quotidiane, i buoni propositi stagionali e le gare domenicali che accendono i cuori e la voglia di stare di nuovo tutti insieme.

Dismesse le mise estive, Domenica 2 Settembre ci siamo presentati con la nostra bella divisa blu al Trofeo Arnaldo Colombo AVIS invadendo come sempre la zona partenza e facendo sentire la nostra presenza.

La corsa lungo le rive del Po e nel parco del Valentino, teatro dei nostri lunghi domenicali, non ci ha traditi con una gara bella veloce e che ci ha garantito ottimi risultati di di categoria sia maschile con William, Vito, Gerardo, Rosolino e Emanuele sia femminile con Michela, Natascia, Mihaela, Patty, Margherita, Mariella, Daniela, Valentina, Annalisa, Alessandra B, Sirlene, Maria e la CdC .

 

 

 

Domenica 9 Settembre è stata anche una domenica piena con la squadra divisa in diverse gare come la Maratona Reale, ma sempre uniti con il cuore.

 

Martedì 11 settembre, invece il nostro Daniele Giacalone si è cimentato nella TOT DRET 2018 e noi con sana invidia gli facciamo i complimenti per  essere riuscito a fare 79 km con quel dislivello.

 

 

 

 

Domenica 16 Settembre alla Corri San Nicola a Nichelino, la nostra squadra ha dato davvero spettacolo .

Sulla griglia di partenza si sono schierati per primi i nostri Rolling Pacers capitanati stavolta da Ross e Filippo che insieme a tutto il team si sono divertiti a tagliare il traguardo fra le voci festose di tutta la squadra GSI.

Acclamati dal pubblico e organizzazione per spontaneità, voglia di gareggiare e divertirsi, come sempre i podi non sono mancati garantendoci addirittura un Primo Posto per Squadra più numerosa ritirato dalla nostra sempre bella Fabiana Giacalone. Il

 

primo ad arrivare al traguardo è stato il nostro William Maiolo che ha conquistato un Secondo posto Assoluto seguito da un mangia chilometri e tornato sempre in forma Enzino Vecchielli che conquista anche il suo primo podio di stagione.

Le ragazze GSI come sempre hanno dato il meglio portando podi in tutte le categoria femminile. Complimenti quindi a Michela, Natascia, Mihaela, Margherita, Federica e alla CdC .

Sempre Domenica 16 settembre anche noi abbiamo avuto i nostri campioni alla Maratona di  Berlino con Piero Rosato e Simona Boassa.

Non potevamo  nemmeno mancare Domenica 23 Settembre belli carichi 💙 alla 21 e 10 della Hipporun,

alla Mezza di Vercelli con i Rolling Pacers e al Trail del Moscato

 

 

 

 

 

 

Le gare di settembre non sono ancora finite e si concluderanno Domenica 30 settembre al nostro Trofeo Interforze .

Vi aspettiamo numerosi per un’altra bella domenica tutta targata GSI                                           A presto CdC

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento