Riparte la Stagione GSI 2019

Finalmente ripartono le gare dopo la pausa natalizia .

L’atmosfera rimane comunque calda  nella nostra squadra nonostante le temperature polari che quest’anno non ci stanno danno tregua.

I Rolling Pacers hanno dato  inizio alla stagione con la Mezza Maratona e la 9k di San Gaudenzio con Matteo e Giulia sempre più motivati a dispetto del gelo e del freddo.

 

La stagione vera e propria però parte sempre con il CROSS della Pellerina appuntamento immancabile per tutti i Runners in astinenza da gara compreso la nostra squadra che si è presentata in ben 35 atleti schierati in ordine di partenza per categoria .

I primi sono stati i nostri M60 & più che di cross non se ne fanno mancare nemmeno uno. Resistono impavidi e fieri della loro esperienza che volentieri passano a noi .

Le ragazze GSI  in tutto il loro splendore sono partite  invece per seconde festeggiando l’arrivo della nostra nuova atleta Roberta Bellacicco e portando a casa podi con Margherita De Bellis, Mihaela Iacoblev e Federica Sicignano.

I nostri M50 & più sono sempre più in forma e motivati e anche loro danno il benvenuto nella loro categoria a Fabio Basilisca nuovo atleta che tenevamo d’occhio da un pò e che siamo contenti che abbia deciso di entrare nella nostra squadra . I giovincelli della categoria M40 & più salutano invece schierati il nostro William Maiolo a cui auguriamo il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Domenica 27 Gennaio invece non potevamo mandare al CROSS di Trofarello organizzazione impeccabile ☺️ con un percorso degno del suo nome. Sappiamo che i CROSS spaventano un pò tutti ma vi assicuro che non c’è nulla di più bello che passare una bella domenica ridendo e scherzando tutti insieme.

Il freddo e la neve sul percorso non ci hanno fermati e il pacco gara non ci ha deluso con delle buonissime bugie in quantità industriali 🙂

 

I nostri M60 & più erano di nuovo lì schierati . Un applauso per la loro costanza.

E che dire delle ragazze GSI che stavolta hanno dato il Benvenuto ad Anita Tarantola.

Vi aspettiamo allora Domenica 10 febbraio a Borgaretto per l’ultimo CROSS di stagione .

Per le Gare fuori porta ricordiamo Marco Gozzano al Cross dei due laghetti a Verrone che conquista un 1° di Categoria

Alle prossime gare.

CdC

Lascia un commento