Il nostro week-end di Gare

Per il Gruppo Sportivo Interforze è stato un week-end all’insegna delle gare

Il Sabato è iniziato alla buon ora con il nostro Direttore Tecnico Jack che non si fa mancare un trail, tanto meno lo Sbarua Trail  di 19km e 14ooD+ nelle nostre belle valli.

Spostandoci dalle montagne al mare un gruppetto di intrepidi si sono presenti alla Mezza della Baia del Sol speranzosi di poter assaporare una bella corsa cullati dal calore e dal paesaggio marittimo.

Il tempo non è stato proprio come se lo aspettavano, ma comunque non si sono fatti mancare la voglia di correre una bella gara in riva al mare e il podio con  Susj Brotto 2° di cat.

Domenica  mattina con un bel cielo azzurro e un tiepido calore, una delegazione GSI si è presentata al Gran Premio le Fornaci per una 10 km piatta e molto piacevole.

 

La pasta in premio non è mancata con i podi di Gerardo della Primavera e Angela Garippo.

A Peschiera Borromeo i nostri RollingPacers, capitanati da Matteo, asfaltano e vengono

 

anche loro premiati .

Una mattinata invece di relax  per un gruppetto che ha scelto di gareggiare per beneficenza alla non competitiva Run for Parkison’s. Indossata la maglia Torinocorre hanno colorato la gara prima con il risveglio muscolare

 

 

e poi con la corsa a giri prevista sia all’interno dello Stadio Nebiolo sia fuori nel parco, teatro dei nostri Eventi di #socialrunning settimanali.

Anche qui il podio non è mancato con la nostra Michela Ruzza che ci piace proprio perché è competitiva al punto giusto da regalare sempre alla nostra squadra grande soddisfazione con un premio di Prima Donna Classificata. 

E’ tutto dal Team GSI News- CdC