E’ arrivato Giugno….

Finalmente abbiamo potuto indossare la canotta estiva grazie ad un bel sole e al caldo che hanno fatto da cornice alla Gara CRAL GTT di Domenica 2 Giugno.

La nostra squadra, puntuale come sempre, si è presentata per il ritiro pettorali e per la foto di rito nella sede del CRAL GTT  la cui struttura è ben attrezzata per gestire eventi sportivi come questi.

Fra foto e sorrisi speranzosi di non temere il caldo, siamo partiti lungo un percorso che aveva una vaga reminiscenza dei lunghi estivi da maratona passando per il parco fluviale della Colletta, il lungo po e il famoso curvone delle cento lire verso San Mauro.

I podi non sono mancati con  Michela Ruzza 2° di cat , Angela Garippo 2° di cat e Mihaela Jacoblev 3° di cat premiate dal nostro Presidente Salvatore Critelli.

Anche questa volta il Gruppo Sportivo Interforze porta a casa  un 2° posto per squadra numerosa e a punteggio.

Il week-end di gare è già iniziato però il 30 Maggio con la Staffetta di Collegno dove Fabio Basilisca e Michela Ruzza sono stati premiati come  4° coppia mista e Mihaela Iacoblev con la sua amica Laura 2° coppia nella staffetta femminile.

Il giorno dopo alle 5.30 invece di dormire Roberta Bellacicco e Monica Maltese si sono dilettate in una corsetta ristoratrice.

Per le gare fuori porta invece ricordiamo Giuseppe Sassano alla  Sannio Half Marathon e

 

Marco Gozzano 14° assoluto al Trail Monte Soglio di 39 km 

Vi aspettiamo domenica 09 giugno alla Corri per le Caserme.

Dal Team News è tutto – CdC

Lascia un commento