Data / Ora
 
Citazioni
Random Pics




Televideo
LINK SITI AMICI
BENVENUTI NEL SITO DEL GRUPPO SPORTIVO INTERFORZE TORINO

DIRETTIVO G.S. INTERFORZE Torino

Presidente Giuseppe Albanese cell. 3384237948
Vice Presidente Claudia Bertinat
Vice Presidente Maurizio Gorlato
Segretario Salvatore Critelli cell. 3346467739 -email-
Direttore Tecnico Marco Gozzano
Consigliere Aldo Giunta
Consigliere Bruno Bellò
Consigliere Gesualdo Longobardi
Consigliere Rosario Mafodda
Consigliere Claudio Siccardi

Indirizzo: Via Veglia, 44 TORINO 
info@grupposportivointerforze.it


mercoledì 28 settembre 2016
ROBASSOMERO E TANTO ALTRO
Salvo Critelli, mercoledì 28 settembre 2016 - 00:00:00 //

Anche se l’autunno è ormai alle porte, comunque ci sta regalando delle giornate ancora tiepide e solari come quella di Domenica 18 Settembre 2016 dove il nostro Gruppo Sportivo Interforze si è diviso in due gare davvero particolari ed emozionanti quali la Corsa delle Borgate di Robassomero e La 21 di Pietra Marazzi .

Nella Corse delle Borgate di Robassomero i nostri atleti, come sempre, si sono distinti portando a casa podio e ottimi tempi per tutti.

Il nostro William Maiolo è arrivato 9° assoluto e 3° di categoria con un tempo eccezionale di 34'25" a 3'36"/km .

Ermanno Laganis e Giulio Pepato sono arrivati a distanza di pochi secondi e guadagnandosi un ottimo tempo di 41’.

Michela Ruzza non se ne lascia sfuggire una di gara e anche stavolta guadagna il podio con un 6° assoluto e un 3° di categoria.

Vincenzo Arrigo, Roberto Rollero e Franco Maria Torazza mantengono alto il nome della loro categoria e tenendosi rispettivamente sotto e entro  i 43’

Rosolino Gullo e Michele Brunetti si sono destreggiati bene mantenendo entrambi un tempo rispettivamente entro i 46’ e i 48’.

La nostra brava Margherita De Bellis, anche lei habitué del podio, conquista un 4° di categoria seguita dalla bella Fabiana Giacalone che sempre dimostra sul campo la sua bravura. Chiude il caro Giuseppe Rechichi che si mantiene sempre in forma.

In un percorso direi collinare , nella 21 di Pietra Marazzi i nostri atleti ci sono andati per accompagnare due nostre atlete alle loro prima Mezza Maratona, ma ne hanno approfittato anche per salire sul podio.

Rosario Fondacaro si guadagna un 5° di categoria con un tempo di 1h 29’ andando a 4’15” min/km. Anche Piero Rosato chiude la mezza con un ottimo tempo di 1 h 44’.

Un altro nuovo acquisto per la nostra squadra si sta rilevando da podio e infatti Elena Zappia si guadagna anche stavolta un 4° di categoria seguita a pochi minuti da Marcella Mangano che sta tornando in forma.

Le nostre atlete Stefania Vallone, Simona Boassa  e Valentina Cognasco, pronte per la loro prima Maratona, si sono divertite a fare l’ultimo lungo da 21 di questa preparazione portando anche un buon tempo e tanta voglia di volare a Torino.

Ma ecco arrivare al traguardo alla sua Prima Mezza Patrizia Porticelli scortata e abbracciata dai suoi affetti più cari e Alessandra Rizza mano nella mano del suo bel bimbo e accompagnata da Selene Brenzi.

Per le gare fuori porta ricordiamo Giovanni Di Martino 1° di cat. al Campionato nazionale dei dipendenti Enel.

Ci siamo quasi la Maratona di Torino Campionato Italiano Interforze si avvicina.

Ben 25 nostri atleti con grande preparazione, onore, forza di volontà ma soprattutto con il cuore affronteranno questi 42,195 km e noi tutti saremo lì con loro ...Forza atleti #sonosolo42 J


Inviata da Salvo Critelli


domenica 14 ottobre 2012
LINK DELLA NOSTRA MANIFESTAZIONE
Salvo Critelli, domenica 14 ottobre 2012 - 08:24:04 //

COLLEGAMENTO  AD UN BELLISSIMO LINK ANNO 2012!


mercoledì 12 ottobre 2011
VENARIA WEB TV - COMUNE DI VENARIA REALE
Salvo Critelli, mercoledì 12 ottobre 2011 - 18:02:51 //



Categorie News